lunedì 12 novembre 2012

First day in Venice...



Queste immagini risalgono a qualche giorno fa, il mio weekend a Venezia era solo all'inizio.
Ho approfittato della temperatura favorevole per indossare la mia nuova giacca in lana con collo e dettagli di volpe, un acquisto fatto durante il mio ultimo viaggio a New York. E' fantastica, pratica e soprattutto molto cool, adoro indossarla con capi casual.
Il cappello del brand WARM-ME è un regalo personale di compleanno. E' realizzato a mano in cashmere e lana merino e oltre a possedere delle bellissime tonalità, (ho decretato che l'azzurro sarà il mio colore per quest'inverno 2012), supporta il progetto Namaste e. V. (www.namaste-project.com) che aiuta i bambini nepalesi a frequentare la scuola. E l'anello? L'ho trovato da Primark a Londra e non riesco a uscire di casa senza! 

Here are some pictures of my last trip in Venice. My weekend was just beginning.
Fortunately the temperature was mild, I decided to wear my new wool jacket with collar and details in fox fur, a purchase made in New York during my last journey in October. 
It suits fantastic on me, comfortable and first of all very cool, I love it with a casual outfit. 
My WARM-ME knitwear beanie is a gift. It's realized in cashmere and merinos wool and it's totally handmade. 
In addition to own beautiful shades (for sure azure is my winter 2012 color), the brand supports Namaste e.V. (www.namaste-project.com) which is helping kids in Nepal to attend schools.
And what about the ring? I found it at Primark in London and now I can't go out without it!


Thanks Nicoletta for this picture...

I was wearing:
SUPERBLOND SWEATER
PRADA CASHMERE VEST
ZARA JEANS
HERMES BIRKIN BAG
ISABEL MARANT SNEAKERS
WARM ME BEANIE
MOSCHINO GATTA EYEGLASSES
PRIMARK RING

1 commento:

  1. Il cardigan è stupendo davvero versatile... Sposo con te il progetto Namaste ... potrebbe essere un ottima idea x i regali di Natale....

    RispondiElimina