mercoledì 31 ottobre 2012

Ken Block and Monster at Gymkhana Grid 2012

Ken Block and his Ford Fiesta WRC


Sabato 27 ottobre, Northampton (London)
Mi trovo sul circuito di Santa Pod, nelle campagne londinesi in occasione della Gymkhana Grid 2012. Qui Ken Block, (http://youtu.be/m1CmKydsHK4il re del drifting, si cimenterà in una gara contro i migliori piloti della categoria.
Temperatura glaciale...sto ibernando!!! Nemmeno il mio cappotto con dettagli in mongolia è riuscito a scaldarmi abbastanza e come se non bastasse ha iniziato a piovere furiosamente!
Ciao ciao piega!!!
Chi è Ken Block? Un mago al volante, il suo ultimo video a bordo dells Ford Fiesta WRC ha ricevuto 5 milioni di click su youtube nelle prime 24 ore e la sua serie di video "Gymkhana" è famosa in tutto il mondo. Come se non bastasse Ken Block è anche fondatore e designer del marchio di calzature sportive DC SHOES e amico di Travis Pastrana, un altro fenomeno del free style su due ruote.
Personalmente tra un paio di DC Shoes e un paio di Golden Goose, non avrei dubbi: GG tutta la vita ma apprezzo lo stile di chi indossa DCS e di chi ha un approccio molto più active rispetto a me. L'atmosfera che si respira non è certo quella delle passerelle ma vi assicuro che anche solo ammirare uno show del genere può essere altrettanto emozionante...(http://youtu.be/NQiHJtwnnug)

 English version coming soon...






Nessun commento:

Posta un commento